Il drone con fotocamera Phantom 4 Pro è il modello più evoluto di DJI e puoi usarlo insieme al tuo iPhone o iPad per catturare splendide immagini aeree. La sua struttura in lega di titanio e lega di magnesio aumenta la rigidità del telaio e riduce il peso, prolungando il tempo di volo fino a 30 minuti. Il sistema FlightAutonomy aggiunge due sensori di visione posteriori e sistemi di rilevamento a infrarossi per individuare gli ostacoli in cinque direzioni e per evitarli in quattro direzioni.
Fotocamera con sensore da 1″ e 20 megapixel, otturatore meccanico
La fotocamera integrata ha un design tutto nuovo e usa un sensore CMOS da 1″ e 20 megapixel. L’obiettivo progettato ad hoc è composto da otto elementi suddivisi in sette gruppi. L’otturatore meccanico, presente per la prima volta in una fotocamera di DJI, elimina le distorsioni “rolling shutter” che si possono verificare quando si fotografano soggetti in rapido movimento o quando si vola ad alta velocità. A tutti gli effetti, questa fotocamera ha la stessa potenza di molte fotocamere da terra tradizionali. Grazie a un’elaborazione video più potente, supporta video H.264 4K a 60 fps o H.265 4K a 30 fps, entrambi con un bitrate di 100 Mbps.
Rilevamento degli ostacoli in cinque direzioni
Il sistema FlightAutonomy è stato ampliato e include ora un ulteriore set di sensori di visione stereo ad alta risoluzione nella parte posteriore di Phantom 4 Pro. Questi si aggiungono alla coppia nella parte anteriore, e ai sistemi di rilevamento a infrarossi sul lato destro e sul lato sinistro. La rete di sensori è in grado di rilevare gli ostacoli in cinque direzioni e di evitarli in quattro direzioni, proteggendo ancora meglio il Phantom e permettendoti di realizzare riprese ancora più azzardate in tutta sicurezza.
Raggio di trasmissione video di 7 km
Il sistema integrato Lightbridge per la trasmissione video HD è stato aggiornato: ora supporta due frequenze per una maggiore resistenza alle interferenze e un raggio di trasmissione video fino a 7 km.
Telecomando con schermo integrato
Lo schermo da 5,5″ (13,97 cm) a 1080p integrato nel telecomando di Phantom 4 Pro ha una luminosità di 1000 cd/m2 (candele per metro quadrato), più del doppio rispetto ai tradizionali dispositivi intelligenti. Poiché l’app DJI GO è integrata nello schermo, hardware e software sono perfettamente ottimizzati, e puoi modificare e condividere le immagini all’istante. Aggiungi a questo un’autonomia di cinque ore e avrai una soluzione completa di imaging aereo.
Diverse modalità di volo
Per supportare le diverse caratteristiche di volo necessarie per realizzare diversi tipi di riprese, Phantom 4 Pro offre tre modalità di volo: P (Position), A (Atti) e S (Sport). Vuoi impostare un volo fluido, semplice, intelligente o veloce? Passa da una modalità all’altra e avrai tutto il controllo che ti serve. Nella modalità Position, sono disponibili le funzioni TapFly, ActiveTrack, il rilevamento degli ostacoli e il posizionamento. La modalità Atti disattiva la stabilizzazione satellitare e mantiene Phantom 4 Pro a un’altitudine costante. Nella modalità Sport il drone diventa ancora più agile e può raggiungere velocità fino a 72 km/h. È l’ideale per i piloti esperti che vogliono fare riprese più fluide. C’è anche la modalità Tripod, che limita la velocità a 7 km/h e offre un controllo di precisione per perfezionare le inquadrature e volare al chiuso.
Caratteristiche principali
Sensore da 1″ e 20 megapixel, otturatore meccanico
Rilevamento degli ostacoli in cinque direzioni
Raggio di 7 km
Tempo di volo continuo fino a 30 minuti
TapFly, ActiveTrack, modalità Position, modalità Tripod, modalità Atti e modalità Sport
Telecomando con schermo integrato
Due moduli bussola e due unità di misura inerziale (IMU)
Hai notato?
Grazie al sensore CMOS da 1″ e 20MP, unito al sistema di rilevamento degli ostacoli in cinque direzioni, hai una fotocamera aerea estremamente versatile e potente.
Cosa trovi nella confezione?
Drone con fotocamera Phantom 4 Pro di DJI
Telecomando con schermo integrato
Quattro coppie di eliche
Batteria di volo intelligente
Caricabatterie
Scheda microSD da 16GB
Cavo di alimentazione, cavo micro USB, cavo USB OTG
Custodia
Morsetto gimbal
Specifiche
Altre caratteristiche: Batterie richieste, In carica, Video, Wireless
Connessioni: Wireless
Fonte di alimentazione: batteria
Batterie: batteria ricaricabile agli ioni di litio
Durata batteria: fino a 30 minuti
Altezza: 19,6 cm
Lunghezza: 28,95 cm
Larghezza: 28,95 cm
Peso: 1,38 kg