Il Vitus Starlight rappresenta il fratello “maggiore” del Walkera Vitus 320 della Walkera. Soprannominato anche “The Crystal eyes of the night”.

Il Vitus Starlight è atterrato su Elemarket !

Il Vitus Starlight è atterrato su Elemarket ! Lo troviamo nella versione “normale” e  nella versione “combo”

Qui di seguito vedete la versione combo con la sua bellissima valigetta. il radiocomando DEVO F8, due batterie extra, un carica batterie, il libretto di uso e manutenzione e varie paia di eliche di ricambio di scorta.

Il Vitus Starlight è atterrato su Elemarket !

Il Walkera Vitus Starlight non è per dimensioni il fratello maggiore ma bensì per avere una nuova camera HD con gimbal a 3 assi sviluppata per registrare e fare foto in ambienti con scarsissima illuminazione.

Un’ottima idea per poter fare quelle foto Tumblr che tutti si sognano di fare ma che non ci sono mai riusciti!

walkera droni vendita

La camera a 0 lux per visione notturna ha sensori di luce ultra sensibili in grado di rilevare la luce estremamente debole, in modo che le immagini possano essere riprese anche con un illuminamento inferiore a 0.001lux (equivalente alla notte normale), rompendo lo stereotipo di “Non ci sono cose come foto notturne chiare”.

Con la camera in dotazione si è capaci di scattare foto colorate e in alta definizione video con risoluzione di 1080P / 30fps in modo che gli obiettivi possano essere identificati più facilmente di notte.

walkera

La struttura del Vitus già testata è un’ottima piattaforma soprattutto con le recenti patch e le continue implementazione del software. Oltretutto la garanzia data dai rivenditori ufficiali fa si che per qualsiasi problema ci sia una soluzione.

Il Vitus Starlight grazie anche ai carrelli di atterraggio retrattili potrà essere portato comodamente con voi senza troppi problemi.

Prezzi veramente interessanti sia la versione standard e sia la combo. Cliccate qui per vedere tutto.

 

Share This