Il Walkera Rodeo 110 è un drone:

LEGGERO – 101 grammi senza batteria e poco meno di 150 grammi con la batteria

drone mini racing walkera rodeo 110

VELOCE – con una mano esperta e grazie ai motori veramente potenti può raggiungere velocità veramente considerevoli

RESISTENTE – Corpo in fibra di carbonio ottimo per resistere agli urti

ECONOMICO – Il suo prezzo è ottimo e nel caso in cui si danneggi il drone è facile da riparare ma soprattutto le parti più facili da rompere sono completamente sostituibili, in plastica ed economiche.

Il Walkera Rodeo 110 ha un design modulare ottimo per fare veloci riparazioni direttamente in campo ma soprattutto rapidamente anche per mani non esperte.

RADIOCOMANDO:

Di serie ha il DEVO F7 come radiocomando e nella scatola si evidenza il fatto che gran parte dello spazio lo occupa lui!

Un’ottimo radiocomando già provato, da parte nostra nella serie dei RUNNER, e in mano è stabile, ben rifinito e comunica in maniera eccellente con il drone.

Utilizzando i Goggle la sensibilità standard è ottima e il drone risponde benissimo alla mano del pilota. Bastano 5 minuti per avere tutto sotto controllo.

VIDEOCAMERA:

Videocamera non di certo sviluppata da fare foto perchè vanta una camera da 600TVL.. giusta per avere una visione pulita e chiara da usare con gli occhiali Goggle della Walkera.

La camera è fissa e non dotata di DVR: peccato ma comprensibile.

Fortunatamente gli occhiali sono forniti di DVR, la camera no, quindi è tutto registrabile dai Goggle e noi lo consigliamo di fare perchè è impressionante e molto divertente rivedere il filmato.

Frontalmente il Rodeo 110 è equipaggiato anche con un piccolo faretto.

mini drone racing walkera

BELLEZZA: Il nero e il rosso assieme alla struttura che ha fa attirare l’attenzione. Niente da dire.

 

Share This