“Una fotocamera stabilizzata degna del suo prezzo”

Grazie all’aumento di macchine fotografiche dalle piccole dimensioni, gli stabilizzatori della fotocamera stanno diventando più portatili di prima. Uno degli esempi migliori è l’Osmo.

Ecco un assaggio delle potenzialità di Osmo.

La telecamera della DJI è dotata di un modulo da 4K simile a quello dell’Inspire 1, e può ospitare lo smartphone come mirino sul lato. Ma non si tratta solo dell’hardware, perché come i droni dell’azienda, l’Osmo dispone anche di un’applicazione completa per una maggiore versatilità.

Questo potrebbe essere il primo tentativo di DJI di realizzare un giunto a mano, ma è già di gran lunga una delle soluzioni migliori, se non le migliori, nel mercato attuale. Grande stabilizzazione, software intuitivo e comoda presa rendono questo un pacchetto divertente e completo.”

Per essere onesti, in questo momento non c’è molto di una concorrenza sul mercato. 

L’Osmo porta la riconosciuta leadership di DJI nella stabilizzazione della fotocamera direttamente nelle vostre mani. Un sistema di stabilizzazione a 3 assi completamente integrato con la fotocamera annulla i movimenti in tre direzioni in modo da rimanere stabile anche se le mani tremano o oscillano.

La presa dell’Osmo è fatta con materiali selezionati per comfort e durata e progettato per adattarsi ergonomicamente al palmo della vostra mano. I pulsanti ed i controlli sono posizionati per permettere le funzioni importanti attraverso l’uso del pollice per un accesso immediato.
Si può inserire il proprio smartphone al supporto in dotazione per vedere in tempo reale cosa riprende la fotocamera e controllarlo con un tocco delle dita. Il telefono è anche la casa di tutti le potenti modalità di scatto intelligenti dell’ Osmo.

La fotocamera dell’Osmo, la Zenmuse X3, funziona in tutt’uno con il sistema di stabilizzazione. E permette la creazione di video 4K a 24, 25 o 30 fotogrammi al secondo e cattura foto a 12 megapixel in Adobe DNG RAW, effettuando scatti incredibili.
DJI Osmo è inoltre compatibile con la nuova serie Zenmuse X5, permettendo di effettuare scatti altamente stabilizzati con tutti i vantaggi di un sensore M4/3.

Il DJI Osmo è compatibile con una serie di supporti ed estensioni in modo da poterlo utilizzare in qualsiasi situazione. Un treppiede consente di impostare l’Osmo per una migliore stabilità e controllo a distanza. Il Bike Mount permette di posizionare l’Osmo per gli scatti più “veloci” e un  Extension Rod (volgarmente Selfie Stick) apre una serie di nuovi angoli di scatto.

Clicca qui per la nostra categoria video con tutto il catalogo DJI Osmo!

Share This