Imparare a volare con un drone significa imparare a non schiantarsi prima di tutto.

walkera service center

Questo processo prevede senza dubbio degli incidenti, per cui un aspirante pilota ha bisogno di un drone che sia al contempo robusto, ma anche economico abbastanza da non provocare una perdita esagerata di soldi in caso di danni.

Proprio per questo nel nostro sito abbiamo la gamma JJRC: che è abbordabile ed è anche facile da pilotare. I parareliche forniti nella maggior parte dei droni della JJRC riesce a proteggere i rotori negli schianti, i quali in ogni caso sono economici e possono essere sostituiti in caso di problemi.

Un’altra grande cosa da non sottovalutare è che in gran parte dei kit vengono dati vari pezzi di ricambio quali eliche e batterie in più.

Un bonus è rappresentato dalla videocamera integrata HD da 2 megapixel che registra a 720mp.

Non aspettarti dei risultati eccelsi, ma sicuramente è un plus. Soprattutto poi grazie all’app potrai vedere in diretta ciò che vede il drone e salvarlo sul tuo telefono!

Ci sono droni per tutti i gusti. Per esempio.

Vuoi un drone con paraeliche smontabili, carrelli di atterraggio e un telecomando il tutto collegabile all’app per vedere in diretta quello che sta facendo il drone?

Lui fa al caso tuo: H11WH 

Sei invece una persona che cerca un drone da portarsi dietro in una tasca, senza il telecomando, magari che sia anche richiudibile e che lo controlli direttamente dal tuo smartphone?

Lui fa al caso tuo: H37 ELFIE

DRONE PORTATILE

Cerchi sennò un drone piccolo, sicuro e che grazie allo schermo nel telecomando puoi vedere in diretta quello che vede lui?

Questo fa a l caso tuo: H6D

 

Cliccate qui per vedere tutti i droni perfetti per iniziare con un prezzo che non supera i 100 euro!

Link: GAMMA JJRC

Share This