Oggi diamo un’occhiata ad un grande drone da corsa della Walkera.

Dopo il successo iniziale del Runner 250, uno dei piloti FPV più accessibili e più ampi del marchio, Walkera ha ora un aggiornamento il Runner 250 Pro

Tra quelli della sua fascia è sicuramente uno dei migliori per una serie di caratteristiche e funzionalità capaci di alzare la posta in gioco in termini di potenzialità.

Infatti questo modello condensa in sè un’ottima manovrabilità e facilità d’utilizzo, una specifica e notevole qualità dei materiali utilizzati ma soprattutto l’esperienza FPV che lo rende uno degli aereo-mobili più apprezzati nel settore.

Per questa ragione il modello appare una garanzia soprattutto in caso di scarsa visibilità o se da poco si è iniziato questa passione.

Ma la sua resistenza e robustezza non da’ una sensazione di pesantezza al modello, anzi lo rende allo stesso tempo veloce e scattante.

Un capitolo a parte bisogna dedicarlo alla batteria del velivolo che nonostante sia fissata con il velcro, è integrata saldamente al frame. La sua batteria inoltre è bilanciata in modo tale da ridurre al minimo la deriva del drone fpv.

Grazie ad un nuovo e migliorato sistema di posizionamento satellitare GPS / GLONASS, il 250 Pro promette di avere un’accuratezza superiore del hover GPS e una più veloce protezione GPS rispetto al suo predecessore.

Questo rafforzerà il gioco e permetterà al Runner 250 Pro di competere con altri drones da corsa.

Oltre a questo aumento dell’accuratezza del velivolo e del GPS più veloce, il Runner 250 Pro è dotato anche di una nuova forma (misura 22,1 x 20,5 x 11,7 cm). 

Discorso diverso per la camera in dotazione (FULL HD da 800TVL o nel caso per la versione DELUXE 1080p FULL HD) che consente la registrazione sia in PAL che N1SC.

In questo caso la camera appare utile per registrare video ad alta velocità e trasmetterli agli occhiali fpv.

Il Runner 250 Pro dispone anche di una serie di luci di segnalazione.

Nella parte anteriore sono le luci di ricerca che aiutano a illuminare il percorso di volo ed è particolarmente utile quando vola in condizioni di scarsa illuminazione, consentendo di vedere ciò che è davanti al quadrittero.

Due retroilluminazione rossi sono disponibili sul retro per lo stato del braccio motore e la chiusura GPS. Ci sono anche luci gialle che indicano la direzione quando il drone si gira.

Per quanto riguarda la sessione di volo, possiamo affermare che il drone Walkera Runner 250 Pro apparentemente sembra lento ma invece ha un’accelerazione invidiabile che porta il velivolo 40km/h in pochi secondi.

Se sei un principiante alla corsa dei droni, questo potrebbe essere solo una delle scelte migliori, più convenienti e senza problemi per iniziare.

Elemarket è Walkera Official Distributor Italia offrendoti quindi la possibilità di ricevere la migliore assistenza in termini di consigli e assistenza.

Abbiamo una categoria dedicata a loro: dai un occhiata qui.

 

Share This