Di solito i droni come questo sono gadget molto costosi.

Anche se la progettazione del JJRC Elfie è molto semplice però si presenta bene e sicuramente molto maneggevole!

Annunciando nuovi e interessanti quadcopter quasi ogni mese, JJRC diventa rapidamente uno dei più famosi brand drone di giocattoli.

Noi di Elemarket abbiamo esaminato alcuni dei loro droni e possiamo dire che hanno una eccellente rapporto qualità/prezzo.

A nostro parere, il drone Elfie sembra essere un bel regalo divertente per un budget limitato e soprattutto per i novizi in questo settore.

H37 Elfie

La scatola di cartone sorprendentemente piccola, oltre al drone piegato non include alcun controller remoto il che, secondo noi, è magnifico!

Potete letteralmente tenervelo in tasca, è grande poco più di un Iphone 7 e non necessita di altro!

Se volete, per raddoppiare il vostro divertimento, una batteria extra non ci sono problemi perchè anche loro sono veramente piccole,leggere e maneggevoli.

La fotocamera FPV Wi-Fi a bordo di una risoluzione 0,3MP (480p) consente di catturare foto e video con risoluzione di 720 x 576 pixel.

Cinque minuti di video occupano circa 23 MB.

Il JJRC H37 non richiede una scheda di memoria micro SD ma i file catturati sono memorizzati nella memoria interna del tuo smartphone.

L’APP JJRC consente di rivedere le tue foto/video direttamente sul campo di volo.

I file catturati memorizzati nella memoria del tuo smartphone possono immediatamente condividerli con i tuoi amici.

Noi di Elemarket vendiamo l’ H37 Elfie assieme, fino ad esaurimento scorte, a una batteria extra in omaggio. Clicca qui se vuoi vedere il prodotto.

H37 ELFIE con componentistica

 

 

 

Share This