Il DJI Osmo Mobile: “E’ il miglior Gimbal per smartphone”

L’installazione è semplice. I risultati sono incredibili.

È sufficiente montare il telefono, regolare il braccio per assicurarsi che sia equilibrato, installare l’applicazione DJI Go per assicurarsi di avere il software sul telefono e quindi accenderlo. Tutto quello che resta è colpire il pulsante di registrazione.

Vi lasciamo qui di seguito il video di un possibile utilizzo del DJI OSMO MOBILEDJI Osmo Mobile – The Vlogger

Il gimbal fondamentalmente fa tutto il lavoro per te, ma ci sono alcuni controlli manuali.

Il grilletto sul retro ha due scopi. Se lo tenete, l’Osmo Mobile manterrà il dispositivo che punta la stessa direzione allo stesso asse orizzontale. Ciò è comodo quando è necessario camminare intorno agli ostacoli o stanno cercando di ottenere un colpo di lato camminando mantenendo la posizione della fotocamera. È anche possibile utilizzare per mantenere la telecamera appuntata al soggetto durante la modifica dell’elevazione della fotocamera.

Il grilletto viene utilizzato anche per ripristinare la posizione della telecamera. Basta tenere il giunto come si desidera e quindi toccare due volte il grilletto. Ciò consente a Osmo Mobile di tenere lo smartphone in una varietà di angolazioni diverse.

Il nostro preferito è la modalità torcia, che ti dà un angolo più basso dal momento che tieni l’Osmo Mobile come se avessi una torcia elettrica.

Il gimbal può anche tenere il telefono in modalità verticale: ottimo per tutti i dipendenti da Snapchat e Instagram.

Il secondo comando manuale è il joystick del pollice, che controlla la posizione della fotocamera. Il joystick è davvero pensato per piccoli raffinamenti piuttosto che a seguire il tuo argomento poiché è davvero lento. Se stai utilizzando l’applicazione DJI Go per registrare, puoi utilizzare i pulsanti di registrazione e cattura sull’Osmo Mobile.

La funzionalità Time-lapse di movimento che è incorporata nell’applicazione DJI Go è abbastanza sorprendente.

Se sei un Vlogger o semplicemente vuoi filmare le tue giornate, le tue avventure o le tue vacanze senza movimenti bruschi questo è fatto apposta per te!

Il DJI Osmo Mobile è possibile trovarlo sul nostro sito: clicca qui!

 

 

 

Share This