Se stai cercando un quadricottero FPV il CX-35 Phantom potrebbe essere quello che stai cercando.

Ecco la recensione di Elemarket.it!

Prima di tutto, il Cheerson CX-35 Phantom è facile da controllare anche ai principianti grazie al giroscopio a sei assi, fornendo una stabilità efficiente.

Adatto a tutti quelli che desiderano imparare e praticare i voli di First Person View con un grande quadricottero (45 x 45 x 17 cm).

Pesa 335 gr ed è in grado di trasportare più di 100gr di extra collegati ad esso.

Attraverso un sensore di pressione barometrica sensibile (barometro), Il CX-35 Phantom misura la pressione dell’aria e mantiene il dito bloccato all’altezza desiderata.

Questo consente al pilota di concentrarsi sulla registrazione del video, scattare foto o guardare la trasmissione video in diretta. Un molto utile e funzionalità da utilizzare e considerando il prezzo accessibile di Cheerson CX-35 è un’aggiunta piacevole.

Ma le grandi caratteristiche non si fermano qui, il CX-35 Phantom ha un’altra caratteristica poco comune e estremamente utile: l’auto-atterraggio in caso di batteria scarica. Ciò significa che, quando CX-35 sta esaurendo la batteria, il quadricottero comincerà a emettere un segnale per avvertire il pilota e sarà di per sé destinato a prevenire gli incidenti dovuti alla batteria scarica.

Oltre a queste due utili funzionalità, il drone è dotato anche delle caratteristiche un po’ più comuni, ma non sempre scontate, da aspettarsi in un quadricottero al giorno d’oggi: il tasto return home (ritorno del drone al pilota), luci a LED (per i voli notturni) e la possibilità di fare i roll-over.

In primo luogo, CX-35 viene fornito con un proprio monitor da 4,3 “FPV che visualizza video live di buona qualità senza alcun ritardo. La trasmissione avviene tramite la frequenza di 5,8 GHz, ha una gamma di trasmissione dichiarata di 500 metri.

Il tempo di volo di Cheerson CX-35 è leggermente al di sotto della media, solo da 5 a 7 minuti.

Questo ridotto tempo di volo può essere spiegato grazie alla sua dimensione e carico utile più elevati (richieste dalla batteria).

CX-35 è alimentato da una batteria LiPo da 7.4V 1300mAh, ma è anche compatibile con un LiPo 2S 120mAh.

Cosa pensi della nostra recensione Cheerson CX-35? È questo il quadcopter grande FPV che stai cercando? Se sei interessato a comprarlo puoi acquistarlo da noi: clicca qui

Share This